Sigma Group ha montato nello stabilimento dell’Acciaieria “Duferdofin Nucor” di Giammoro (Pace del Mela in provincia di Messina) un laminatoio a caldo per profili mercantili e tondi in acciaio, che è entrato subito in produzione, a pieno regime curando anche la realizzazione dell’impianto elettrico, oleodinamico, meccanico, d’aria compressa, metano e dell’acqua.
Con il processo di laminazione a caldo il lingotto viene prima riscaldato a temperature fino a 1.200 C° e quindi portato alla forma finale da una serie di cilindri disposti in diverse posizioni, nelle cosiddette “gabbie’’ di laminazione.
Grazie al know-how acquisito, utilizzando attrezzature di altissima qualità e personale esperto, Sigma Group offre le sue prestazioni nel ramo industriale con il servizio di montaggio e la messa in opera di treni di laminazione.
Interfacciarsi con Sigma Group significa lavorare con persone appassionate e ansiose di risolvere le sfide. I nostri clienti provengono da tutto il mondo e la grande varietà di progetti accresce ogni giorno la nostra esperienza